Lunedì, 20 Settembre 2021
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, la famiglia di Pago contro Serena. La Trevisan: "Nicola non guarda più il padre"

La famiglia del cantante si scaglia contro la concorrente sarda. Ecco le parole del fratello Pedro e dell'ex moglie Miriana

Pago e Serena al Grande Fratello Vip

Quanto c'è di vero nelle lacrime di Serena Enardu? Quanto è vero il suo sentimento nei confronti di Pago, lasciato qualche mese fa dopo l'esperienza a Temptation Island Vip? A chiederselo non sono solo i fan, e meno fan, della coppia ma anche la famiglia di Pacifico Settembre che non ha gradito il riavvicinamento dell'imprenditrice sarda.

Ingresso di Serena nella casa, come ha reagito la famiglia di Pago

A dire la sua è il fratello di Pago, Pedro, che in un'intervista al settimanale Spy rivela le senzazioni provate dalla famiglia quando hanno visto l'ex tronista varcare la soglia della Casa del Gf. “Quando Serena è entrata come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del GF Vip si può perdere la felicità. Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui - ha aggiunto -. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

La confessione di Miriana Trevisan

Pedro non è l'unico a non essere così tanto convinto del 'mea culpa' di Serena Enardu. Miriana Trevisan ha parlato della reazione del figlio Nicola, avuto con Pago, rimasto molto deluso da un fatto ben preciso. “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, la famiglia di Pago contro Serena. La Trevisan: "Nicola non guarda più il padre"

Today è in caricamento