Jane Alexander rompe il silenzio: "Io ed Elia ci stiamo frequentando"

L'attrice, ormai single dopo la rottura con Gianmarco Amicarelli, racconta come sta evolvendo il rapporto con l'ex velino conosciuto nella Casa del reality di Canale 5

 

(Nel video in alto, Jane Alexander racconta il rapporto con Elia Fongaro)

La loro love story ha appassionato i telespettatori del 'Grande Fratello Vip' ed ora prosegue anche fuori dalla Casa. Jane Alexander ed Elia Fongaro si stanno conoscendo, frequentando, stanno cercando di capire se il loro legame può funzionare nella vita di tutti i giorni. A raccontarlo è la stessa Jane, intervenuta oggi a 'Domenica Live'. 

L'attrice ha raccontato le giornate vissute accanto all'ex velino di 'Striscia la notizia'. “Elia? Credo sia stato fantastico - ha affermato - Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene”.

Jane Alexander ha lasciato Gianmarco Amicarelli

E' ufficialmente finita, dunque, la relazione con Gianmarco Amicarelli, musicista clase 1991 e compositore di musica indipendente: “Gianmarco mi è stato molto vicino ma mi ha mancato di rispetto, perché mi ignorava e non mi ascoltava", ha spiegato Jane a proposito dell'addio, arrivato proprio durante la permanenza nella Casa. "Passavamo giorni dove non ci parlavamo proprio. Ora ho deciso ‘basta’, l’avevo già deciso nella casa, ora è ufficiale". 

I due ormai non si vedono più: "Sono già stata a casa di Gianmarco ed ho portavo via Rocco (il cane, ndr). E’ brutto lasciarsi perché gli voglio bene, ma non voglio stare con lui. Gli chiedo scusa per aver baciato un altro uomo davanti a lui, ma è andata così. Mi ha mandato un messaggio poco fa per ringraziarmi per aver parlato bene di lui a 'Verissimo' e mi ha detto che abbiamo avuto una relazione speciale. E’ una persona molto civile”.

Guarda anche

GF Vip, Elia e Jane: notte sotto le stelle dopo la puntata

All'alba del nuovo giorno, l'ex velino e l'attrice si trovano in giardino abbracciati sotto le coperte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Ladri in casa di Luca Argentero: "Mi hanno rubato il Telegatto". Un follower lo gela

Torna su
Today è in caricamento