rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Jane ripensa a Gianmarco: "Mi mancherà fare l'amore con lui. E' speciale"

La modella ed attrice prende consapevolezza della crisi con il fidanzato, il musicista Gianmarco Amicarelli, scoppiata durante la sua permanenza nel reality di Canale 5

Il 'Grande Fratello Vip' ha segnato senz'altro una svolta per Jane Alexander. E non solo professionale, visto che la modella ed attrice non aveva mai partecipato prima ad un reality show, ma soprattutto sentimentale, dal momento che proprio nella Casa di Cinecittà si è accorta del raffreddarsi dei sentimenti rispetto al fidanzato, il musicista Gianmarco Amicarelli. 

Giorgio dopo giorno, la donna, che fino a qualche giorno fa è ha avuto un flirt con Elia Fongaro, prende sempre più consapevolezza delle sue sensazioni. "So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale - ha confidato oggi ai coinquilini - Mi chiedo se lo avrei sposato se non fossi entrata qui dentro. Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto". 

Una volta in Confessionale, Jane ha spiegato però che il suo non è certo un passo indietro: "Non ho nostalgia di Gianmarco, ho nostalgia di quello che eravamo noi, di quello che siamo io e Gianmarco. Penso a quello che mi potrà dire lui, fuori di qui. Cosa potrò rispondere io... Mi faccio un po' di immagini nel cervello ma in nessuna di queste vedo io e lui che torneremo insieme".

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Jane ripensa a Gianmarco: "Mi mancherà fare l'amore con lui. E' speciale"

Today è in caricamento