rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, il fidanzato di Jane telefona in diretta: "Non deve mancare il rispetto"

L'attrice nei giorni scorsi ha parlato dei forti dubbi che nutre sulla sua relazione e in Casa è sempre più vicina ad Elia Fongaro

(Nel video sopra la telefonata tra Jane e il fidanzato)

Un confronto non del tutto inaspettato, nella puntata di giovedì, tra Jane Alexander e il fidanzato Gianmarco Amicarelli, che la scorsa settimana è andato fuori la Casa per un'urlata proposta di matrimonio. Un gesto romantico che però ha fatto emergere tutti i dubbi dell'attrice sulla loro relazione, negli ultimi tempi segnata da diversi problemi.

Come se non bastasse, ad amplificare la crisi di Jane c'è Elia Fongaro. I due sono sempre più vicini e complici, ma soprattutto è evidente un'attrazione che a fatica riescono a trattenere. Nessun tradimento, ma certi sguardi non passano certo inosservati, così come le audaci coccole che si sono concessi le ultime notti. 

Gf Vip, Jane in lacrime dopo la notte con Elia: è crisi con il compagno

Il compagno di Jane è intervenuto nella puntata di giovedì con una breve telefonata: "Non ho intenzione di parlare di queste cose davanti a tutti e mettere in pasto i miei sentimenti. Voglio parlare fuori con te. Voglio soltanto dirti che l'unica cosa che non deve mai mancare è il rispetto. Solo questo. Nella vita può succedere di tutto, ma non deve mancare rispetto per le persone che stanno a casa e ti stanno guardando".

"Hai ragione, va bene - ha risposto Jane, molto turbata - Credo sia giusto da parte tua dirmelo. Anche io avevo detto che non era il caso di parlarne davanti a tutta questa gente, ma credo che forse il primo a mancarmi di rispetto sei stato te".

Toni freddi e poche parole, quanto basta per immaginare che dopo il reality difficilmente ci sarà un lieto fine. Nel frattemp, in Casa, Jane continua a non mollare Elia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, il fidanzato di Jane telefona in diretta: "Non deve mancare il rispetto"

Today è in caricamento