rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Jane mai così hot: "Gli ho aperto i pantaloni, ma avevo mangiato il peperoncino"

L'attrice ha raccontato ai compagni alcuni aneddoti bollenti. Tra questi un viaggio in macchina molto erotico e non finito benissimo

Una Jane Alexander senza freni quella che si è vista negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, o meglio, ascoltata. Saranno gli oltre 50 giorni di reclusione ad alzare il livello di feromoni dell'attrice, fatto sta che i racconti con cui ha intrattenuto i compagni d'avventura sono davvero bollenti.

Oltre alla rivelazione del presunto menage a trois con un famoso duo comico, la star di "Elisa di Rivombrosa" ha svelato un altro aneddoto. Piccante, è proprio il caso di dirlo. "Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino - ha raccontato - Allora mi regala un habanero chocolate. Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie. Gli apro i pantaloni, dimenticando sia io che lui che un'ora prima avevo mangiato questo habanero. Ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a saltare in macchina".

Nel passato di Jane anche il doppiaggio dei film a luci rosse e un certo interesse per i vibratori. "Ho anche pensato di portarne uno qui - ha detto - Un dildo da usare come una sorta di bacchetta magica, tipo Harry Potter o Sailor Moon. La prima volta che ne ho visto uno ero in Olanda. Lo usava una modella con cui dividevo la camera, mi disse che potevo usarlo anche io". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Jane mai così hot: "Gli ho aperto i pantaloni, ma avevo mangiato il peperoncino"

Today è in caricamento