rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Scherzi notturni

Gf Vip, caos nella notte: Katia Ricciarelli sonnambula sveglia tutti, il video

Una nottata movimentata per i concorrenti del Gf Vip che hanno vissuto un momento molto difficile che però si è concluso con un sorriso

Questa notte nella casa del Gf Vip si è consumato forse il momento più divertente che questa edizione potrà mai portare in tv. Protagonista del siparietto è Katia Ricciarelli che, alle 3, ha ingannato tutti i vipponi facendogli credere di essere sonnambula e di star cercando Ciuffy, il suo cane.

Cosa è successo nella notte al Gf Vip

Piangendo e gridando "Ciuffy, Ciuffy" Katia ha svegliato i coinquilini che subito hanno cercato di calmarla. La soprano si aggirava nella camera occupata da Manila Nazzaro, Valeria Marini, Lulù Selassiè, Eva Grimaldi e Carmen Russo (che ha dato colpa del sonnambulismo ai troppi farmaci) le donne erano tutte molte preoccupate e non sapevano cosa fare. Lulù ad un certo punto le ha dato il suo peluche e Ricciarelli lo ha preso e ha iniziato ad accarezzarlo, insomma una scena che se non fosse stata tutta finzione avrebbe commosso e preoccupato, seriamente, tutti.

Nella stanza hanno poi iniziato ad arrivare anche Giucas, che subito è andato incontro all'amica, e Alessandro Basciano, dopo poco però Katia ha deciso si svelare il gioco e tutti sono scoppiati a ridere. Una performance da Oscar.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, caos nella notte: Katia Ricciarelli sonnambula sveglia tutti, il video

Today è in caricamento