“Lory Del Santo entrerà al Grande Fratello Vip”

La notizia è riportata da Dagospia: l'ingresso nella casa del reality da parte dell'attrice recentemente colpita dalla morte del figlio Loren, dovrebbe avvenire nella puntata di lunedì

Lory Del Santo

Lory De Santo farà parte della schiera degli inquilini che da qualche giorno hanno iniziato ad abitare la Casa del Grande Fratello Vip.

Questa è la notizia riportata da Dagospia a firma di Alberto Dandolo, che poco fa ha anticipato la decisione di Mediaset di includere nel cast l’attrice reduce dal dolore per la perdita del figlio Loren, morto suicida a 19 anni.

MEDIASET SCIOGLIE LA RISERVA: LORY DEL SANTO ENTRERA' NELLA CASA DEL ''GRANDE FRATELLO VIP'' - DOPO UNA RIUNIONE CONCITATA A COLOGNO MONZESE, L'ATTRICE FARA' IL SUO INGRESSO NELLA PUNTATA DI LUNEDI'

Lory aveva già firmato lo scorso luglio un contratto con Mediaset per poi congelare la trattativa a seguito del suicidio del ragazzo, avvenuto lo scorso agosto.

Subito dopo la Del Santo ha chiesto di partecipare comunque al programma, così da superare il grande dolore raccontato nel corso di una toccante intervista a ‘Verissimo’.

Se la notizia dovesse essere confermata, pertanto, l’ingresso di Lory Del Santo dovrebbe avvenire nel corso della seconda puntata del reality show, prevista per lunedì 1 ottobre.

Guarda anche

GF Vip, il pianto liberatorio scioglie i cuori dei concorrenti

Lory Del Santo si è commossa fino alle lacrime per il complimento ricevuto da parte di Eleonora Giorgi

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento