rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Dinamiche dei reality

Gf Vip, Alfonso Signorini furioso contro Lulù: "Se continui così ti mando via"

Il conduttore rimprovera di nuovo la concorrente

Lulù Selassie è la concorrente di questo Gf Vip 6 che fa arrabbiare di più Alfonso Signorini. Questa sera, nel momento delle nomination,Alfonso è arrivato a dare un aut aut alla giovane principessa: o cambia o deve andarsene. Lulù ha sprecato un'altra nomination, lunedì - prima puntata per le tre sorelle come concorrenti singoli - non aveva scelto in tempo quale nome fare e Alfonso le aveva comunicato che quindi non avrebbe potuto partecipare. Questa sera ha fatto il nome di Manila Nazzaro ma aggiungendo "Non so perché. Non ci sta il motivo e non me lo posso inventare". Qui Alfonso è andato su tutte le furie e l'ha minacciata.

Gf Vip, le nomination senza strategia di Lulù

"Non ci sta il motivo non me lo posso inventare, ci sono gli immuni..." ha continuato a ripetere la Selassiè e così Signorini ha tuonato: 

Parliamoci chiaro, la volta scorsa ti sei messa sotto al tavolo perché non sapevi che fare, oggi te ne esci che non sai chi nominare, ma allora vai fuori dal Grande Fratello e non giocare più. Ma perché devi sprecare così le nomination.

La concorrente si difende e dà la colpa agli immuni che le impediscono di votare chi vuole davvero, ma questa frase non è piaciuta al conduttore che le ha detto: "Ma magari ci saranno persone che non legano con te. Ma che cavolo stai dicendo? Io non accetto questa nomination, o mi dai la motivazione oppure la annullo". Manila è intervenuta per suggerirle una giustificazione e di puntare sul fatto che la rimprovera sempre, ma questo fa arrabbiare ancora di più Signorini: 

È la prima volta che un nominato suggerisce una motivazione a uno che nomina. La prossima settimana non voglio più vedere una roba del genere. La nomination è una regola del gioco dove il concorrente si deve esporre. Se tu non ti vuoi esporre, non stai al gioco e allora esci. La prossima settimana non voglio più vedere una cosa del genere. Ci sarà pure una preferenza tra gli altri, non dirmi che sono tutti sullo stesso piano. Se nomini Manila ci deve essere un motivo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Alfonso Signorini furioso contro Lulù: "Se continui così ti mando via"

Today è in caricamento