rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Balotelli contro Raffaella Fico: "Solo cattiverie e bugie"

Raffaella Fico è una delle concorrenti del Gf Vip 6 e con Balotelli ha avuto una figlia, Pia. Il calciatore ha risposto a Raffaella su Instagram, poi ci ha ripensato, ha cancellato tutto e poi di nuovo lo ha ricondiviso

Il Gf Vip 6 non è ancora iniziato che già scattano le prime polemiche. Che potessero crearsi attriti tra Raffaella Fico e il padre della sua bambina, Mario Balotelli, tutti se lo aspettavano, ma non nella prima puntata. 

Gf Vip, Raffaella nella casa parla di Mario Balotelli

Nella clip di presentazione Fico ha parlato per forza di Mario Balotelli - definendolo il suo "amore più grande" - visto che è il padre di sua figlia Pia. Scherzando Raffaella ha fatto riferimento alla battaglia da lei perseguita per far riconoscere la piccola e ha parlato di come sia ora Mario come padre. Con il sorriso sulle labbra e un tono scherzoso ha affermato che il calciatore è un bravo padre che si impegna, ma che "potrebbe fare di più, molto di più".

Questa affermazione non è passata inosservata e anche Signorini ha voluto sottolinearla e, come volevasi dimostrare, ecco che arriva anche la risposta di Mario.

Gf Vip: Balotelli risponde a Raffaella Fico

Il calciatore adesso si trova in Turchia dove gioca per la Adana Dermispor nella SuperLig, su Instagram ha pubblicato una storia, che per alcuni minuti aveva eliminato per poi ricondividerla, dove ha scritto: "Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!". 

Schermata 2021-09-13 alle 23.26.59-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Balotelli contro Raffaella Fico: "Solo cattiverie e bugie"

Today è in caricamento