rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
la decisione

Manuel Bortuzzo annuncia l'addio al GF Vip

Il concorrente ha comunicato la sua intenzione durante una conversazione con Carmen Russo e Katia Ricciarelli

Manuel Bortuzzo si appresta a lasciare il GF Vip. Il concorrente lo ha comunicato nelle scorse ore durante una conversazione con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, precisando anche la data dell’addio al reality che proseguirà oltre la data inizialmente stabilita.

“Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No...” ha affermato Bortuzzo, indicando proprio i giorni di venerdì e di lunedì che coincidono con le dirette televisive su Canale 5 del programma. Le parole del nuotatore sono state sicure e il suo tono non ha lasciato intendere alcun tentennamento, segno che probabilmente l’accordo con gli autori del programma fosse già stato fissato senza clausole contrattuali che potessero farlo desistere.

Un paio di settimane fa i concorrenti del GF Vip hanno comunicato la loro intenzione di proseguire o meno il loro percorso dopo aver saputo la data ufficiale di fine reality: il 14 di marzo. Allora il nuotatore non fece riferimento alla sua uscita anticipata, lasciando solo che la tristezza per l’arrivederci ad Aldo Montano con cui ha stretto una grande amicizia fosse l’unica reazione del momento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Bortuzzo annuncia l'addio al GF Vip

Today è in caricamento