Martedì, 22 Giugno 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Maria Teresa racconta del flirt con Alain Delon "disturbato" da Alba Parietti. La risposta della showgirl

Alba Parietti risponde sui social a Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta e il flirt con Alain Delon

Maria Teresa Ruta su richiesta di Alfonso Signorini è tornata a parlare dei suoi flirt passati, a cui la Ruta però non ha mai ceduto (se non per un bacio innocente con il Principe Carlo di Monaco). Questa volta il fortunato era Alain Delon. Tra i due però c'è stata una terza incomoda: Alba Parietti.

Alain Delon era presidente a Miss Italia. Io ero lì per lavoro, facevo parte della giuria. Mi dissero che lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi, ma nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega" ma dopo l'insistenza di Alfonso e la curiosità di tutti i concorrenti la Ruta ha detto la verità e ha fatto il nome di Alba Parietti, "Io mi sono seduta a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa" lasciando intendere che Delon avrebbe preferito lei ad Alba.

La risposta di Alba Parietti

La mamma di Francesco Oppini non ha perso tempo e su Instagram ha risposto a Maria Teresa pubblicando un video con annessa didascalia: "Adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa". Parietti però, forse per sbaglio, ha pubblicato due volte il video ma con un'altra didascalia "Mi spiace per Maria Teresa, il Gf Vip è ufficiale: da alla testa. Maria Teresa Ruta aripiiate!!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Maria Teresa racconta del flirt con Alain Delon "disturbato" da Alba Parietti. La risposta della showgirl

Today è in caricamento