Venerdì, 26 Febbraio 2021
verdetto decisivo

Maria Teresa Ruta eliminata dal GF Vip, i fan furiosi: “Non meritava di uscire”

Sui social le razioni del pubblico a sostegno della conduttrice, eliminata a sorpresa dal reality a un passo dalla sua conclusione

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria nella foto postata su Instagram

Maria Teresa Ruta ha dovuto dire addio alla possibilità di vincere questa movimentata edizione del GF Vip a un passo dalla sua conclusione. Dopo cinque mesi trascorsi nella Casa più spiata d’Italia, la conduttrice ha abbandonato il gioco nella puntata  di ieri, venerdì 12 febbraio, per decisione di un televoto che, al suo posto, ha salvato Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Il verdetto, oltre a suscitare l’amarezza della diretta interessata e quella furiosa di Guenda Goria che subito ha lamentato l’accanimento di tutti nei confronti della madre, ha generato un’ondata di sconcerto tra i telespettatori che, sui social, stanno lamentando la scelta di escludere dalla rosa dei finalisti la concorrente considerata la più meritevole della vittoria.

Gf Vip, Guenda Goria contro tutti dopo l'eliminazione di Maria Teresa Ruta: "Vi siete accaniti"

Maria Teresa Ruta eliminata dal GF Vip: i fan appoggiano Guenda Goria

“Bentornata. Sei la vincitrice dei nostri cuori” è il messaggio scritto da Guenda Goria a corredo di una foto che la mostra abbracciare Maria Teresa Ruta all’indomani della sua clamorosa eliminazione dal GF Vip. Una definizione, quella della figlia della ex concorrente che sta incontrando il sostegno di tantissimi fan, tutti concordi nel definire la conduttrice come la vincitrice morale del programma. “La tua mamma ha un sacco di persone che le vogliono un bene dell’anima e che la volevano in casa ancora”, scrive qualcuno; “Non meritava di uscire” aggiunge qualcun altro; Questa eliminazione è una vergogna” rincara chi proprio non accetta il verdetto che ha decretato la sua eliminazione.

E commenti dello stesso tenore viaggiano su Twitter dove per ore il nome di Maria Teresa Ruta è stato tra i trend del social network dopo una diretta televisiva che ha sconvolto anche gli animi dei concorrenti rimasti, tutti coinvolti in un’animata discussione notturna che ha indotto Tommaso Zorzi a tentare di uscire dalla Casa.

Maria Teresa Ruta eliminata dal GF Vip: la reazione

Comunicato il verdetto della sua eliminazione, Maria Teresa Ruta ha reagito in modo piuttosto duro, incamminandosi  verso la porta d'uscita senza salutare i suoi compagni. "Non rende giustizia al tuo percorso in questa casa, andar via senza salutare nessuno, quindi fermati, anche se capisco quanto tu sia dispiaciuta", il commento di Alfonso Signorini. "Io mi sono voltata ed erano tutti seduti. Mi avete nominato sempre, 22 volte", ha replicato la conduttrice, sostenuta dalla figlia Guenda che, in studio, ha manifestato tutta la sua rabbia per il comportamento dei compagni accusati di essersi accaniti contro di lei.

Tommaso Zorzi prova ad abbandonare la Casa del GF Vip, ma la porta non si apre: caos nella notte 

maria teresa-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Teresa Ruta eliminata dal GF Vip, i fan furiosi: “Non meritava di uscire”

Today è in caricamento