Sabato, 27 Febbraio 2021

Gf Vip, il concorrente Andrea Zelletta chiede un bagno (con mini-schermo) per masturbarsi | VIDEO

L'ex tronista senza filtri: "M’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro"

Andrea Zelletta, 26 anni (Credit Instagram)

Lo hanno soprannominato 'il comodino' in virtù dell'approccio riservato con cui sta affrontando la sua esperienza al Gf Vip, ma in realtà Andrea Zelletta è tutt'altro che remissivo. Già perché è stato proprio lui questa mattina a chiedere alla produzione un bagno ad hoc per placare i bollenti spiriti, ovvero per masturbarsi. A raccontarlo è una clip che sta circolando in rete, in cui l'ex tronista di Uomini e Donne confida di aver già avanzato la sua richiesta nelle sedi opportune. 

"Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio - ha raccontato Zelletta a Zorzi - Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volta a settimana ragazzi". 

E il pensiero va alla fidanzata lontana, Natalia Paragoni, conosciuta proprio negli studi di Uomini e Donne ormai due anni fa. "Oppure Natalia, ha più follower di me, se viene… […] Scherzo figurati se entra. Potrebbe anche, ma non succederà. Lei poi non è tipo di ragazza per un programma come questo. Natalia è fantastica, ma fa altro, quindi non spero proprio nel suo arrivo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, il concorrente Andrea Zelletta chiede un bagno (con mini-schermo) per masturbarsi | VIDEO

Today è in caricamento