rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Maurizio Battista a cuore aperto sul matrimonio con Alessandra e la figlia

Il comico romano si confida con gli altri inquilini della Casa: "Anna una delle cose migliori che ho fatto nella mia vita"

(Nel video sopra le confidenze tra Maurizio Battsta e gli altri inquilini della Casa)

E' un Maurizio Battista molto introspettivo quello che sta venendo fuori nella Casa di Cinecittà. Il comico romano sta riflettendo molto sulla sua vita privata, negli ultimi mesi minata dalla separazione con la moglie Alessandra Moretti, dalla quale nel 2016 ha avuto Anna, la sua terza figlia.

Maurizio, che si è dichiarato ancora innamorato della compagna, si è lasciato andare a confidenze molto profonde con gli altri inquilini. "Alessandra meritava un figlio, lo voleva - ha raccontato - Aveva 29 anni, sarei stato egoista a dirle di no. Oggi posso dire di aver fatto una delle cose migliori della mia vita".

Maurizio Battista al Gf Vip, ritorno di fiamma in diretta: "Alessandra ti amo"

Il rapporto con la piccola Anna è molto diverso rispetto a quello avuto con i primi due figli, nati dalla precedente relazione: "Io i miei figli non li ho visti crescere, lavoravo tutto il giorno al bar. Dovevo lavorare, non c'ero mai. Adesso che scelgo io il mio lavoro è diverso. Questa estate mi sono fermato e sono andato 15 giorni al mare al Circeo con mia figlia, e chi l'avrebbe mai detto? Avevo un angelo vicino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Maurizio Battista a cuore aperto sul matrimonio con Alessandra e la figlia

Today è in caricamento