rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Casa a luci rosse

Soleil Sorge non soffre più per Belli: la notte tra le braccia di Alessandro Basciano

Oltre alla neo coppia Sorge Basciano, la casa è infuocata dagli sguardi e dai quasi baci di Miriana Trevisan con Biagio D’Anelli

Chi pensava che l'uscita di Alex Belli avrebbe creato il vuoto nelle dinamiche del Gf Vip si sbagliava. In poco meno di una settimana Soleil Sorge ha già voltato pagina, ma questo non sorprende l'influencer ha più volte sottolineato che per lei quella con Alex era una bella amicizia, anche se Signorini non le ha mai creduto.

Le nuove coppie del Gf Vip

Questa notte Soleil si è fatta stringere tra le braccia dal neo concorrente Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che non aveva negato di avere un'interesse per Soleil e Sophie. A quanto pare però Alessandro ha fatto la sua scelta. Sui social non è passata inosservata questa vicinanza e i fan dell'influencer hanno già iniziato a fantasticare una love story.

Anche la storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sta andando avanti e ieri sera i due hanno sfiorato il bacio. D’Anelli ha confidato a Manila Nazzaro di sentirsi molto attratto dalla Trevisan. Questa dinamica però sarebbe stata studiata a tavolino, o meglio questo è quello che Agent Beast aveva già reso noto con i suoi tweet. Che sia davvero una strategia per mettere in cattiva luce Miriana? Ricordiamo che Biagio ha una compagna fuori dalla Casa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soleil Sorge non soffre più per Belli: la notte tra le braccia di Alessandro Basciano

Today è in caricamento