Giovedì, 21 Ottobre 2021
gf vip

Gf Vip, Miriana Trevisan fa un sogno erotico su una concorrente: "Mi mordeva le labbra, ho avuto esperienze con donne"

La showgirl confida ai coinquilini di voler cominciare una nuova fase nella sua vita: "Voglio svagarmi senza essere giudicata"

Solitamente riservata, Miriana Trevisan fa una eccezione alla regola per raccontare un sogno erotico fatto su una concorrente del Grande Fratello Vip. E ne approfitta per svelare alcune esperienze saffiche avute in passato. Occasione è una chiacchierata della showgirl con  i coinquilini Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni, Nicola Pisu e Samy Yussef, che riescono a fare "aprire" un po' la concorrente a proposito della sua vita privata. 

Il sogno erotico di Miriana Trevisan: "Una donna mi mordeva le labbra"

Tutto parte dal racconto di un sogno definito "particolare" fatto da Miriana, finalmente svelato dopo un'ora di insistenza da parte degli altri concorrenti. Location dell'esperienza onirica, una sorta di club per scambisti, dove c'erano Gianmaria, Aldo, Nicola, Samy e Sophie intenti a "divertirsi". "Mi vergogno non posso raccontarlo Io sono una riservata, di me non si sa nulla - ha esordito l'ex ragazza di Non è la Rai - Era molto spinto e quindi non posso raccontarlo. C’eravate voi della casa, non tutti ovvio. Anche una donna, che mi mordeva le labbra. Facevamo cose, ma non fatemi dire altro dai. Che poi non è che la scena centrale era l’atto in sé, ma il contorno...."

"Baci, carezze. Era come in un club per scambisti"

Pur volendo Mantenere riservatezza, Miriana scende poi nel dettaglio: "A noi donne sappiate che piace molto di più il pre. Tutto quello che accade prima del finale. Infatti in questo sogno c’erano tanti sguardi, baci, carezze, corde e cose similari. C’era chi guardava e chi faceva. Era come un club di scambisti. Diciamo che quella era l’atmosfera. C’erano Gianmaria, Samy, Aldo, Nicola, Sophie, qualcuno legato, altri che facevano cose multiple. […] Che poi in Italia c’è troppo bigottismo, se ti piacciono i piedi è bello anche così". 

"Ho baciato una donna in passato, sono molto corteggiata"

La confessione ha ovviamente attirato l'attenzione dei coinquilini, che hanno domandato alla donna se in passato abbia avuto esperienze con altre donne. "Non sono mai stata a letto con una donna, ma ne ho baciata una - ha aggiunto - Sono stata corteggiatissima da 3 donne quello sì. Però non c’è stato niente, non mi andava di esplorare. Però con un uomo mi piacerebbe esplorare tutto. Se c’è complicità con il partner secondo me si possono sperimentare molte cose in quell’ambito". 

La vita sentimentale di Miriana: "Io single, ora ho voglia di divertirmi"

L'impressione è che Miriana abbia intenzione di aprirsi (e godersi) una nuova fase della sua vita dopo aver messo da parte il suo passato sentimentale, e cioè il matrimonio con Pago, da cui ha avuto il figlio Nicola, nato undici anni fa, e la breve relazione col regista Giulio Cavalli.  "A parte uomini e donne io voglio vivere una nuova giovinezza - ha infatti aggiunto - Andiamo la prossima estate a Ibiza. Io vengo davvero ragazzi. Dai al vostra zietta fatemi svagare. Voglio vivermi cose che mi sono persa, senza sentirmi giudicata. Ho avuto fidanzati che mi reprimevano e giudicavano". 

Gf Vip, chi è Miriana Trevisan: da Non è la Rai alla denuncia di molestie

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Miriana Trevisan fa un sogno erotico su una concorrente: "Mi mordeva le labbra, ho avuto esperienze con donne"

Today è in caricamento