rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Grande Fratello

Nikita Pelizon rivela: "Ho pensato spesso al suicidio"

Le parole della modella e concorrente del Gf Vip che ammette di aver sofferto di depressione

Nikita Pelizon, tra le grandi protagoniste del Grande Fratello Vip del 2022, durante la nona puntata del Gf Vip ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata: "Ho pensato spesso al suicidio". La modella triestina, classe '94, ha ammesso di aver sofferto di depressione negli ultimi anni. La ventottenne, infatti, dopo essere stata attaccata da quasi tutti i suoi compagni di avventura di essere falsa, ha ammesso che le sue reazioni e il suo sorriso stampato in faccia, in realtà, è solo un'arma di difesa che lei stessa ha deciso di tirare fuori dopo aver vissuto anni difficilissimi. 

Alla domanda di Signorini: "Cosa è successo?", Nikita non ha paura di ammettere di aver sofferto per anni di depressione e di aver avuto pensieri suicidi. 

"Ho avuto spesso pensieri suicidi" ha, infatti, ammesso Nikita rendendo nota a tutti una parta delicatissima e importante della sua vita che l'ha segnata per sempre. All'ascolto di queste parole anche Alfonso Signorini è rimasto basito e ha dichiarato di voler approfondire l'argomento nella prossima puntata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nikita Pelizon rivela: "Ho pensato spesso al suicidio"

Today è in caricamento