rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, scoop di Alfonso Signorini: arriva un nuovo concorrente

L'opinionista annuncia su Instagram l'ingresso di un altro inquilino nel reality di Canale 5, ma non si sbottona sulla sua identità...

Una new entry nella Casa del 'Grande Fratello Vip'. A riportare lo scoop è Alfonso Signorini, in doppia veste di opinionista nel reality e di conduttore della trasmissione web 'Casa Signorini', che però non si sbottona sull'identità del nuovo inquilino del loft di Cinecittà. L'ingresso avverrà forse già la prossima settimana.

“Voglio darvi uno scoop - scrive Signorini su Instagram - Nelle prossime puntate, forse anche da lunedì ci sarà una new entry. Voi sapete che dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip raddoppia, perché andremo in onda il lunedì e il giovedì sera. Ci saranno ben due puntate in diretta e staremo a vedere. Perché c’è bisogno di nuovi elementi". "Io ho lanciato un appello per avere la Contessa De Blanck in casa - aggiunge - Me le immagino con la Marchesa al risveglio davanti al caffè mentre fanno colazione.”

I motivi

Già, c'è bisogno di nuovi elementi. E il motivo è da ricercare nella mancanza di brio dettata da un cast troppo debole. E' probabile inoltre che sia proprio per le stesse ragioni che il reality avrà un doppio appuntamento settimanale: per "liberare" velocemente una serata campale per gli ascolti come quella del lunedì sera ed affidarla ad un'altra trasmissione. 

L'ipotesi Taylor Mega

Al momento i sospetti ricadono su Taylor Mega, giovane e super sexy modella, conosciuta alla cronaca rosa in virtù di una relazione avuta quest'estate con Flavio Briatore, che, con la sua carica sensuale, potrebbe certamente portare scompliglio all'interno della Casa...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, scoop di Alfonso Signorini: arriva un nuovo concorrente

Today è in caricamento