Mercoledì, 23 Giugno 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip: Signorini ha scelto le opinioniste della nuova edizione del reality

Alfonso Signorini ha deciso: con lui nella prossima edizione del reality ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Alfonso Signorini avrebbe scelto i nuovi, anzi, le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip. Addio a Pupo e Antonella Elia e benvenute Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Gf Vip: Volpe e Bruganelli le nuove opinioniste

A dare notizia Dagospia, che aveva già anticipato la presenza di Volpe nella prossima edizione del reality di Canale 5. Bruganelli, specializzata in marketing televisivo dal '97 è legata a Paolo Bonolis con il quale ha tre figli.

Adriana Volpe dopo un'avventura non brillante a Tv8, con la conduzione di Ogni Mattina, sarebbe il secondo nome di Alfonso Signorini. L'ex conduttrice Rai è stata nuovamente scelta da Alfonso per il Gf Vip, dopo che quasi due anni fa l'aveva chiamata come concorrente del reality. Purtroppo Volpe dovette abbandonare la Casa a causa della positività del suocero al Covid, che pochi giorni dopo è poi venuto a mancare. Proprio dopo la sua esperienxa a Canale 5 il matrimonio con il marito ha iniziato ad avere dei problemi, risale a febbraio 2021 la notizia della loro separazione.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, appartamenti separati

Insieme da vent'anni, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno superato tempeste e oggi il loro legame è indissolubile. A Belve, il 24 maggio, Sonia ha parlato della sua relazione con il marito e la figlia Silvia Merito anche di tanti spazi personali, sacrosanti come ha raccontato la produttrice: "Quando si sta insieme a una persona da tanto tempo, ignorarsi può essere la chiave. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra dentro l'appartamento ogni tanto. Si hanno anche appartamenti separati". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip: Signorini ha scelto le opinioniste della nuova edizione del reality

Today è in caricamento