rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Miriana sotto accusa

Gf VIp: accuse a Miriana Trevisan, Pago furioso minaccia vie legali

L'ex marito di Miriana Trevisan la difende via social dopo le pesanti parole che ha ricevuto durante la diretta del lunedì sera

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata molto accesa e Miriana Trevisan, nonostante si sia difesa, è stata una delle vippone che più è rimasta ferita, e colpita, dalle strategie di gioco. È stata accusata di non comportarsi "come una madre" da Katia Ricciarelli e da Giacomo Urtis di essere una mangia-uomini. Pago, il suo ex marito, si è sentito in dovere di prendere le difese della madre di suo figlio e ha commentato quanto accaduto sui social, minacciando vie legali.

Tutti contro Miriana Trevisan

Katia Ricciarelli e la parte da antagonista, dopo aver discusso con le sorelle Selassié se l'è presa con Miriana Trevisan perché si era dissociata da quanto detto dalla soprano (aveva dato della carogna a Lulù) e questo ha scatenato l'ira di Katia: “Tu saresti madre? Allora stai attenta a come ti comporti", parole che somigliano molto ad una minaccia.

Miriana sconvolta si è alzata e se n'è andata dal salotto: "Sì, sempre sono una madre. Ragazzi io me ne vado, mi fa schifo questa cosa". Signorini è stato costretto a intervenire di nuovo per sedare gli animi. 

Per Miriana la serata ha scoperto cosa ha detto Giacomo Urtis a Soleil Sorge, alle sue spalle. Urtis ha descritto Miriana come una mangia-uomini, che li usa solo per il suo tornaconto per poi abbandonarli, in particolare si sarebbe fatta comprare da un amico delle scarpe da 20-30 mila euro. su come Trevisan userebbe gli uomini per farsi comprare scarpe (da 20 o 30 mila euro) e poi li abbandonerebbe. Miriana è rimasta allibita: "Mi fa schifo e mi dispiace perché Giacomo sa tanto di me". Urtis si è limitato a fare le sue scuse imbarazzato.

Ecco allora che Pago su Instagram ha pubblicato una storia eloquente: "Le parole pronunciate questa sera da 'alcuni' concorrenti del Gf Vip nei confronti della mie ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più nel rispetto soprattutto di nostro figlio".

pago-tribunale-miriana

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf VIp: accuse a Miriana Trevisan, Pago furioso minaccia vie legali

Today è in caricamento