Lunedì, 1 Marzo 2021

Gf Vip, persino Paolo Brosio è accusato di bestemmia: a rischio squalifica? (VIDEO)

Dopo il caos sulle frasi 'negazioniste' sui tamponi, il giornalista scivola su un'imprecazione durante una chiacchierata coi compagni

Paolo Brosio, 64 anni, concorrente del Grande Fratello Vip

Paolo Brosio accusato di bestemmia. Sembra un paradosso, vista la fervente fede del giornalista, ma tant'è. Proprio in queste ore sono cominciati a circolare in rete alcuni video in cui Brosio utilizza parole che rappresentano inequivocabilmente un'imprecazione. 

Brosio avrebbe pronunciato l'imprecazione per ben due volte. Nel primo caso mentre stava parlando coi coinquilini in camera da letto, poi durante un momento di relax in cucina. Nessuno dei concorrenti, va precisato, ha notato le parole pronunciate dal giornalista. 

Chi è Maria Laura De Vitis, fidanzata segreta (e bellissima) di Paolo Brosio del Gf Vip

In realtà non è chiaro se si tratti di vera e proprio bestemmia. Brosio ha infatti detto "Dio bono". E la situazione sembra essere confusa. Se infatti si dice Dio buono (o bono) durante una preghiera, ovviamente non si fa peccato secondo la Chiesa. Se invece l’espressione, o una simile (ad esempio il “Dio bo!” di Brosio), è pronunciata in un attimo di stizza, la questione si complica. Ed è per questo che alcuni utenti pensano già alla possibile squalifica dell'uomo. 

Ma le polemiche su Brosio non si fermato qui. Nelle scorse ore infatti è finito al centro della bufera per alcune frasi sui tamponi definite da più parti negazioniste. Dopo aver affrontato la battaglia contro il coronavirus, che lui stesso ha definito un incubo, ha messo in dubbio l'attendibilità dei test. Vien da sé, dunque, che sarà chiamato a chiarire meglio la sua posizione nella prossima puntata in diretta, in onda lunedì in prima serata su Canale 5. 

Gf Vip, Paolo Brosio in lacrime racconta l'incubo covid. Ma è polemica per la frase 'negazionista' sui tamponi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, persino Paolo Brosio è accusato di bestemmia: a rischio squalifica? (VIDEO)

Today è in caricamento