rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro pensa alla famiglia e confida: “Ho avuto un piccolo crollo emotivo”

Nel giardino della Casa del GF Vip il concorrente racconta i suoi attimi di debolezza

(Al GF Vip Paolo Ciavarro confessa a Fernanda Lessa di essere crollato e di essersi lasciato andare a un pianto liberatorio)

Nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti vivono una quotidianità lontana dalla drammatica realtà degli italiani isolati nelle proprie case a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Nonostante la decisione di proseguire comunque lo show, le notizie riguardanti la situazione che sono state date loro nell’ultima puntata del programma inducono alcuni di loro a momenti di sconforto, come nel caso di Paolo Ciavarro che ha raccontato di avere avuto un crollo emotivo probabilmente dettato dalla nostalgia dei suoi affetti più cari.

Dopo aver raccontato ad Antonio Zequila di essere preoccupato per la madre Eleonora Giorgi costretta a stare  lontana dal fratello Andrea nel giorno del suo compleanno, Paolo Ciavarro ha confidato a Fernanda Lessa di aver avuto “un piccolo crollo emotivo”.

“Ero da solo… Non parlo molto, ma almeno in confessionale sono riuscito a sfogarmi e ho pianto”, ha ammesso il ragazzo, nei giorni scorsi provato anche dalla mancanza di Clizia Incorvaia che per lui ha fatto volare un aereo sopra al giardino del loft di Cinecittà con la scritta: "Pa sorridi. Guarda la Luna. Fan&Cli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Ciavarro pensa alla famiglia e confida: “Ho avuto un piccolo crollo emotivo”

Today è in caricamento