Domenica, 26 Settembre 2021
Grande Fratello Vip

Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia, scoppia una lite furibonda e volano insulti

Nuove tensioni all'interno della Casa del GF Vip, teatro di un acceso botta e risposta tra i due coinquilini

(Patrick Ray Pugliese si scontra con Antonella. Scoppia così una lite furiosa tra i due. Nuovi nemici?)

Una lite piuttosto accesa tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia ha animato la Casa del Grande Fratello Vip già teatro di discussioni tra i protagonisti di un’edizione che non risparmia frequenti battibecchi. Apparentemente banale la miccia che ha scatenato la tensione tra i due inquilini, alle prese con questioni di gestione domestica, ovvero il lavaggio dei piatti rimasti nel lavandino.

“Patrick, li lavi tu i piatti oggi?”: questa la domanda della concorrente rivolta al compagno che ha negato il suo assenso. “Io non li lavo i piatti, ognuno lava i suoi, proprio per evitare che una persona lavi un quintale di piatti, abbiamo deciso che ognuno lava i suoi. Infatti, guarda, il mio angolino è tutto pulito”, ha spiegato Patrick, definito ‘un comico’ da Antonella che lo ha rimproverato quando si è sentita spintonare da lui.

Patrick contro Antonella, scoppia la lite: “Vai a cag**e”

“Che fai adesso reciti, sei solo una falsa. Vai a cag**e. Finisce qua” ha sbottato allora Patrick che si è rivolto ad Antonella chiamandola “buffona e falsa”. “E’ venuto fuori per quello che è, un clown del caz*o”, ha replicato lei sotto lo sguardo stupito dei presenti che non si aspettavano una simile degenerazione della discussione poi commentata in seguito da Patrick per nulla intenzionato a chiedere scusa alla compagna.

Parlando con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Patrick ha sottolineato quella che a suo parere è una strategia di gioco di Antonella: “Non ho intenzione di scusarmi. Lei è una giocatrice, ha preso le misure e mi ha colpito. Io stavo cercando di capire come fosse, ma è una manipolatrice, mi ha trascinato in trappola, mi ha fatto passare per un bullo, uno che spintona, quando non è così Dopo ha pianto perché si è data la zappa sui piedi da sola, perché è stata scoperta, come quando uno si volta di spalle e vede che un amico lo stava pugnalando, lei ha fatto lo stesso con me”. 

Dal canto suo, invece, Antonella Elia si è lasciata andare in un pianto tra le braccia del compagno Antonio Zequila. Solo un episodio o l’inizio di una rivalità che accenderà ancora gli animi durante il prosieguo del reality? Questa sera Alfonso Signorini avrà modo di indagare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia, scoppia una lite furibonda e volano insulti

Today è in caricamento