Giovedì, 25 Febbraio 2021

Gf Vip, Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate sempre più vicini: prima coppia della Casa?

Fra i due c'è grande complicità. 56 anni lui, 75 lei, sono i senior di questa edizione ma anche i più simili

(Nel video sopra Fulvio Abbate e Patrizia De Blanck)

La Contessa e il Marchese. Letta così sembra il titolo di un romanzo - o una soap spagnola ambientata nei primi del Novecento - e invece è la nuova 'strana coppia' del Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate sono sempre più vicini nella Casa, e anche se l'intellettuale non ha nessun titolo nobiliare ('Il Marchese' è il soprannome che gli hanno affibbiato gli amici) sembra proprio che stia facendo breccia nel cuore della blasonata coinquilina. 

56 anni lui, 75 lei, i senior di questa edizione sono particolarmente complici e non è raro vederli vicini vicini. Come ieri sera, accoccolati sul divano, a raccontarsi le reciproche paranoie. "Faccio schifo - sbotta la De Blanck - Quando c'è la diretta mi sistemo e torno quella che sono, poi finisce la diretta e faccio di nuovo schifo qua dentro". Non è d'accordo Abbate, ma lei insiste: "Tu mi guardi con gli occhi dell'affetto".

In quanto a paranoie, però, Fulvio non è da meno: "Io mi faccio schifo quando mi vedo con la pancia e non mi do pace perché mi sono caduti i capelli. Uno nella vita poi diventa un cesso. Sembro mio padre e mia zia Gioconda". La Contessa lo consola, dando un calcio a tutti i suoi complessi, e si prende un bel bacio sulla fronte. "Ci siamo trovati" taglia corto Abbate. Insieme - anche se sono i più grandi della Casa - sembrano due adolescenti alle prese con l'inizio di un nuovo amore. 

Gf Vip, lite in diretta tra Flavia Vento e Patrizia De Blanck: "Ti ci porto a calci in c*** dall'analista"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate sempre più vicini: prima coppia della Casa?

Today è in caricamento