Venerdì, 25 Giugno 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, dopo la diretta Pierpaolo cerca di uscire correndo verso la porta rossa: "Non ce la faccio più"

Sui social è stato definito il "mental breakdown" di Pierpaolo Pretelli. Il concorrente si è tolto la maglietta e ha iniziato a correre verso la porta rossa

Pierpaolo Pretelli ha provato a uscire dalla casa del Grande Fratello

La diciottesima puntata del Gf Vip si era da poco conclusa quando Pierpaolo Petrelli ha cercato di uscire dalla casa più spiata d'Italia. Sono stati i suoi compagni di viaggio a fermarlo dopo che lui, a petto nudo, ha iniziato a correre verso la porta rossa urlando "non ce la faccio più".

Il momento di "mental breakdown", com'è stato definito sui social, è nato a causa della scelta dell'ex velino di Striscia di non salvare l'amico Zelletta al posto della Contessa De Blanck. Durante la puntata, dopo la finta eliminazione di Massimiliano Morra, i "vipponi" potevano scegliere una persona da salvare, quando è arrivato il turno di Pierpaolo aveva di fronte Enock, la Contessa e Andrea Zelletta. Pretelli era in evidente difficoltà, ma poi ha deciso di salvare "più per galanteria" Patrizia De Blanck. 

Zelletta è rimasto molto deluso dalla decisione dell'amico e dopo la puntata i due si sono confrontati. Pretelli che sospettava il malessere di Andrea non è riuscito a contenere il dispiacere ed è scoppiato in un pianto disperato sentendo di aver deluso e offeso Zelletta.

Enock e Elisabetta hanno cercato in vari modi di calmarlo, Gregoraci stava anche per versargli dell'acqua addosso. Pierpaolo ha continuato a ripetere che "non ce la può fare" e che non è fatto "per questo gioco". Il momento molto complicato si è concluso con Pretelli sul letto che è stato poi chiamato in confessionale dal Gf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, dopo la diretta Pierpaolo cerca di uscire correndo verso la porta rossa: "Non ce la faccio più"

Today è in caricamento