Lunedì, 12 Aprile 2021

Gf Vip, top e flop della finalissima

Tommazo Zorzi è il vincitore della quinta edizione del Gf Vip, Dayane si è posizionata quarta. Grandi emozioni e un super spavento per Signorini

Tommaso Zorzi è il vincitore del Gf Vip 5

Una finalissima che aveva come tema principe "Il ritorno al futuro", Signorini è stato Doc e a bordo della DMC-12, meglio conosciuta come DeLorean, ha portato i telespettatori indietro nel tempo fino al 14 settembre quando i primi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa.

E' stata una puntata ricca di emozioni e di lacrime. Zelletta ha abbracciato e baciato la fidanzata, Zorzi ha rivisto la madre e la sorella, Dayane ha riabbracciato la figlia, Pretelli il figlio e Stefania Orlando il marito e la cagnolina ormai cieca. Poi Tommaso e Stefania sono andati al televoto insieme, grazie alla strategia di Dayane che ha scelto di andare al voto con Pretelli.

I problemi con il televoto non sono mancati e lo stesso Signorini ha ammesso i malfunzionamenti in diretta, ma è riuscito, comunque, a portare a casa il programma.

La classifica dei finalisti del Gf Vip 5

  1. Tommaso Zorzi
  2. Pierpaolo Pretelli
  3. Stefania Orlando
  4. Dayane Mello
  5. Andrea Zelletta

Top: lo scherzo della mucca

Anche se è sembrata molto meno spontanea la reazione di Signorini alla visione della mucca, rispetto a quella avuta con il topo la scorsa settimana, è stato molto divertente anche perché ad organizzare lo scherzo ci ha pensato Malgioglio che voleva vendicarsi della torta in faccia della scorsa puntata (lanciata da Signorini).

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della finalissima

Today è in caricamento