rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, top e flop della finalissima

Tommazo Zorzi è il vincitore della quinta edizione del Gf Vip, Dayane si è posizionata quarta. Grandi emozioni e un super spavento per Signorini

Una finalissima che aveva come tema principe "Il ritorno al futuro", Signorini è stato Doc e a bordo della DMC-12, meglio conosciuta come DeLorean, ha portato i telespettatori indietro nel tempo fino al 14 settembre quando i primi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa.

E' stata una puntata ricca di emozioni e di lacrime. Zelletta ha abbracciato e baciato la fidanzata, Zorzi ha rivisto la madre e la sorella, Dayane ha riabbracciato la figlia, Pretelli il figlio e Stefania Orlando il marito e la cagnolina ormai cieca. Poi Tommaso e Stefania sono andati al televoto insieme, grazie alla strategia di Dayane che ha scelto di andare al voto con Pretelli.

I problemi con il televoto non sono mancati e lo stesso Signorini ha ammesso i malfunzionamenti in diretta, ma è riuscito, comunque, a portare a casa il programma.

La classifica dei finalisti del Gf Vip 5

  1. Tommaso Zorzi
  2. Pierpaolo Pretelli
  3. Stefania Orlando
  4. Dayane Mello
  5. Andrea Zelletta

Top: lo scherzo della mucca

Anche se è sembrata molto meno spontanea la reazione di Signorini alla visione della mucca, rispetto a quella avuta con il topo la scorsa settimana, è stato molto divertente anche perché ad organizzare lo scherzo ci ha pensato Malgioglio che voleva vendicarsi della torta in faccia della scorsa puntata (lanciata da Signorini).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della finalissima

Today è in caricamento