Giovedì, 25 Febbraio 2021

Gf Vip, top e flop della diciannovesima puntata

Complotti, liti e una nomination inaspettata. Ecco cosa è successo in questa puntata del Gf Vip

Urtis nella casa del Gf Vip

Liti, mezze verità e verità dette alle spalle ma riprese dalle telecamere del Gf Vip scaldano sempre di più gli animi. E così la puntata si apre con lo scontro tra Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci (in realtà Dayane contro tutti) e continua con i battibecchi tra Selvaggia Roma e Enock, Massimilaino Morra e Tommaso Zorzi e poi anche tra Zorzi e la Contessa. Una serata fumante che ha portato Patrizia De Blanck per la prima volta al televoto insieme a Francesco Oppini.

Massimiliano non ha fatto in tempo a mettere in pratica i consigli del padre, entrato nella Casa per fargli una sorpresa, in quanto è stato eliminato essendo stato il meno votato da casa. Al suo arrivo in studio ha confermato che secondo lui il più grande stratega di questa edizione è Francesco Oppini "ha capito che stare dalla parte di Tommaso fa parlare di lui".

Top: Giacomo Urtis

Sicuramente il suo ingresso nella casa del Gf, anche se per pochi giorni, darà una scossa ai concorrenti. Il primo scossone però è già arrivato, pochi istanti dopo il suo ingresso rivelando che il prensunto amico speciale di Selvaggia Roma non sia Enock, ma un "calciatore che gioca all'estero"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della diciannovesima puntata

Today è in caricamento