rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, top e flop della trentacinquesima puntata

Pierpaolo in finale, quattro concorrenti in nomination, un nuovo ingresso nella Casa, le lacrime di Zenga e di Rosalinda

La 35esima puntata del Gf Vip ha portato una ventata d'aria fresca nella Casa: Alda D'Eusanio è una nuova concorrente. La giornalista e opinionista oltre alla sua simpatia e schiettezza ha portato ai gieffini un carico di libri: un'assoluta novità per il programma.

Questo è stato il primo venerdì di diretta dopo alcune settimane di stop (l'appuntamento settimanale era uno solo, il lunedì) e oltre alla nuova concorrente ha sfornato anche il secondo finalista, Pierpaolo, e molte emozioni, Andrea Zenga ha incontrato e parlato con il padre, Rosalinda ha rivisto la sorella e Maria Teresa Ruta ha affrontato lo squalo Alba Parietti.

I nominati di questa sera, che riceveranno il verdetto lunedì prossimo, sono: Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Carlotta e Giulia Salemi.

Ecco i Top e Flop di questa sera

Top: Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio a un mese dalla fine del Gf Vip è entrata nella casa e ha già fatto divertire spettatori e concorrenti. A lei va il merito di aver sottolineato, senza peli sulla lingua, ciò che tutti pensano: quando Signorini urla "vipponi" si capisce "pipponi". A lei il merito di aver portato per la prima volta dei libri nel Gf.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della trentacinquesima puntata

Today è in caricamento