rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, top e flop della trentasettesima puntata

Una puntata che ha reso omaggio al dolore di Dayane, ma che non ha tralasciato alcuni colpi di scena

Una puntata molto delicata e dai toni, almeno inizialmente, moderati. Alfonso Signorini ha parlato del dolore e dell'amore di Dayane Mello verso il fratello Lucas morto prematuramente in un incidente stradale: "E' qualcosa di stridente con un programma come il nostro, abituato a darvi risate e leggerezza. Ma Dayane ha fatto una scelta, quella di restare nella casa del Grande Fratello. Ognuno di noi reagisce al dolore a modo suo e nessuno può permettersi di giudicare". La modella ha ricevuto alcune sorprese tra cui la visita degli ex concorrenti, della ex suocera e il videomessaggio della figlia.

Dopo il blocco dedicato, giustamente, a Dayane il programma è andato avanti confessioni d'amore, romantiche attenzioni tra Rosalinda e Andrea, una sorpresa per Giulia Salemi, per Zelletta e per Samantha De Grenet che ha incontrato il padre.

Il televonoto ha visto Maria Teresa Ruta vincitrice e Samantha De Grenet perdere, essendo la meno votata, ma non eliminata: Samantha è stata nominata prima al televoto. Dopo le nomination sono finite al televoto anche Alda d’Eusanio e Giulia Salemi, ma la seconda è stata salvata dai finalisti, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Top: Zelletta e il padre

Andrea non è mai riuscito a dire a suo padre "ti voglio bene", ma questa sera ha potuto farlo: il Gf gli ha regalato un incontro a cuore aperto con il papà Nel giardino i due si sono parlati e il padre ha speso parole dolci e piene d'affetto per il figlio. Zelletta commosso ha risposto con altrettanto amore. Spiega di essere cresciuto in questo modo, per lui il bene era qualcosa scontato e non era necessario esprimerlo, ma il momento per recuperare è arrivato. 

Top: la nuova storia d'amore del Gf

Andrea Zenga sembra ogni giorno più interessato e vicino a Rosalinda che sembra in parte ricambiarlo. Lei gli ha anche scritto un biglietto - che gli ha fatto trovare sotto il cuscino - in cui esprimeva la stima nei suoi confronti. Zorzi e Dayane, in bagno, hanno trovato una bozza del biglietto e quindi il messaggio che doveva essere "segreto" in realtà è finito sulla bocca di tutti. Rosalinda ha affermato di averlo scritto perché essendo entrambi timidi talvolta hanno difficoltà a comunicare.

Top: Giulia Salemi e la sorella ritrovata

Una 37esima puntata ricca di sorprese, anche per Giulia Salemi. Durante la settimana è stata chiamata dal Gf per creare la sua "linea temporale" e raccontare la sua vita. Durante il racconto l'influencer parla anche di una sorellina che però non vede da anni. Un argomento che la fa soffrire: una ferita aperta per cui si dà molte colpe per non essere stata la sorella che Nausika (questo è il nome della ragazza) si meritava. E durante la serata ha scoperto che la sorella, che ha cercato nel corso di 15 anni, ha finalmente deciso di parlare di lei, rilasciando un'intervista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della trentasettesima puntata

Today è in caricamento