rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip 4, il meglio e il peggio della quinta puntata

Dallo scontro (tragicomico) tra Rita Rusic e Valeria Marini alla lotta di Fernanda Lessa contro l'alcolismo, ecco che cos'è successo ieri nel reality di Canale 5 condotto da Signorini

Si chiama «reality show», ma - al termine della quinta puntata - affermiamo con certezza che Grande Fratello Vip è più show che reality. Almeno per ora. Poche, ancora in via di sviluppo le dinamiche tra i 22 concorrenti della Casa di Cinecittà, forse perché due settimane non bastano alla nascita di amori e litigi (fatta eccezione per l'antipatia viscerale tra Antonella Elia e Fernanda Lessa). Molte, invece, le "punzecchiature" dall'esterno, con ingressi a sorpresa, come quello di Valeria Marini per un faccia a faccia di fuoco con Rita Rusic, e con la rassegna stampa delle ultime dichiarazioni dell'ex marito Francesco Sarcina a Clizia Incorvaia. E pensare che in principio gli inquilini di Cinecittà non potevano avere alcun contatto col mondo lasciato fuori dalla Porta Rossa. Ma i tempi cambiano, i format pure e l'obiettivo resta quello di divertirsi, emozionarsi, commuoversi, con le storie di vita reale al centro.  

Eliminato Pasquale Laricchia (per buona pace di Barbara Alberti, che lo ha cordialmente definito "emblema del qualunquismo, uno con la faccia da assassino"). In nomination Ivan Gonzales e Carlotta Maggiorana. La prossima puntata va in onda venerdì 24 gennaio. 

Continua per vedere il meglio e il peggio della quinta puntata del Grande Fratello Vip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 4, il meglio e il peggio della quinta puntata

Today è in caricamento