rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, top e flop della semifinale

Problemi con il televoto, due eliminazioni, cinque finalisti e ben due bambini in arrivo

La tanto attesa semifinale del Gf Vip è arrivata, Dayane, Rosalinda e gli scontri nella Casa sono stati il principale argomento di discussione. Signorini ha cercato anche di infuocare un po' gli animi per cercare un nuovo scontro, senza però riuscirci.

Una serata colma di emozioni e belle notizie: Pierpaolo Pretelli diventerà zio e Zorzi ha scoperto che la cugina è incinta.

Ben due eliminazioni, una con televoto canonico dalla scorsa puntata, uno flash, prima Rosalinda e poi Samantha hanno perso contro Stefania che è diventata la quarta finalista.

La semifinale si è conclusa da finale in quanto Signorini ha annunciato l'apertura del televoto tra Zelletta e un concorrente a sua scelta (Zorzi). La ciliegina sulla torta è stata offerta da Alfonso che ha voluto festeggiare le numerose nate il 27 febbraio con una torta che poi è finita addosso a Malgioglio.

Zelletta, Zorzi, Orlando, Mello e Pretelli sono i finalisti, il vincitore o la vincitrice sarà annunciato lunedì prossimo, 1 marzo.

Top: Topolina e Contessa senza un dente

La semifinale del Gf Vip è iniziata con il botto grazie a Malgioglio vestito da Topolina - per ricordare lo scherzo del topo finto che ha traumatizzato Signorini - e con la Contessa che ha dichiarato di aver perso un dente mentre mangiava un "biscotto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della semifinale

Today è in caricamento