rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Riccardo Fogli è stato squalificato dal Gf Vip dopo solo 24 ore

Il cantante, entrato ieri sera come nuovo concorrente del reality, ha dovuto abbandonare la casa definitivamente a causa di una bestemmia

Riccardo Fogli è stato squalificato dal Gf Vip dopo solo un giorno dal suo ingresso nella casa. Una bestemmia ad appena 24 ore dal suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, è costata all'ex membro die Pooh una squalifica improvvisa. Una permanenza flash quella del cantante 75enne nel reality show condotto da Alfonso Signorini che, quest'anno, ha visto numerosissimi vipponi costretti a dover abbandonare il gioco per comportamenti inadeguati e imperdonabili. 

Il video della bestemmia di Riccardo Fogli al Gf Vip

In una delle sue prime conversazioni con i suoi nuovi compagni di avventura, Riccardo si è lasciato scappare una bestemmia che ha subito fatto il giro dei social spingendo la produzione del Gf Vip a dover prendere un provvedimento immediato nei confronti del concorrente che è stato, così, costretto a uscire per sempre dal reality. 

La frase che gli è stata fatale? "Però io mangio tre uova e dico por** Madonna ho mangiato tre uova..." detta in un dialogo con Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese. Anche se la bestemmia, dal video in questione, si sente appena, l'hanno notata tutti e, così, per Riccardo Fogli, non c'è stato proprio niente da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Fogli è stato squalificato dal Gf Vip dopo solo 24 ore

Today è in caricamento