Martedì, 13 Aprile 2021

Rosalinda fuori dal Gf Vip, la prima storia su Instagram è con Andrea Zenga

L'attrice si mostra felice e sorridente con l'innamorato. "Finalmente insieme", dice, mentre si scambiano teneri baci

Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è corsa tra le braccia di Andrea Zenga. In quella che è la sua prima storia su Instagram da quando è entrata nella Casa, Rosalinda si è mostrata, felice e sorridente, proprio insieme all’innamorato. Un video brevissimo, in cui i due si scambiano tenerezze. 

Gf Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insieme fuori dalla Casa

Dopo cinque mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Rosalinda Cannavò ha ripreso il controllo dei suoi social e come primo atto ufficiale ha deciso di condividere con chi la segue la sua grande felicità.

“Buongiorno. Questa è la mia prima storia dell’eliminazione dal Grande Fratello, e guardate con chi sono…”, dice sorridendo l’attrice, mentre poi nell’inquadratura dello smartphone compare anche Andrea Zenga, che le dà un dolce bacio sulla guancia. “Finalmente insieme”, conclude lei, mentre i due si baciano. 

Gf Vip, Rosalinda e Andrea Zenga innamorati

Già ieri, dopo l’eliminazione, l’attrice aveva avuto la possibilità di riabbracciare il suo Andrea nello studio del programma di Canale 5. "Avrei preferito vederla lunedì", aveva dichiarato Zenga riferendosi al fatto che avrebbe desiderato che Rosalinda proseguisse il suo percorso nel reality fino alla finale che si terrà lunedì primo marzo. "Io, invece, sono felice di vederti oggi", ha replicato l'attrice. 

Eliminato anche lui pochi giorni fa, Andrea Zenga aveva parlato della sua relazione con  Rosalinda a Casa Chi. "Ho vissuto da dicembre nella casa e da quando c’ero io Rosalinda è sempre stata se stessa, senza scheletri nell’armadio e mi baso su quello che ho vissuto e provato, ma ho conosciuto una persona vera e mi baso su quello, quindi tutto quello che è successo prima cerco di non prenderlo in considerazione". Tra loro nella Casa “ci sono stati baci perché c’è chimica, magari abbracci un po’ più intensi, ma niente di più. Andare oltre mi sembrava eccessivo, dei grattini, carezze sulla schiena”, ha ammetto  Andrea.

Sul destino della loro storia, prima che anche Rosalinda uscisse dalla Casa, Zenga aveva aggiunto: “Nella casa è tutto ovattato e le conseguenze di quello che fai le paghi fuori, ma credo che Rosalinda abbia preso una decisione importante e io le starò vicino se vorrà, partiamo da una buona base e spero di costruire qualcosa fuori, è una cosa che deve nascere perché come coppia ci siamo vissuti solo una settimana”. 

Gf Vip, notte di passione tra Rosalinda e Andrea 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosalinda fuori dal Gf Vip, la prima storia su Instagram è con Andrea Zenga

Today è in caricamento