Domenica, 7 Marzo 2021
colpo di scena in casa

Gf Vip, Rosalinda manda di nascosto un biglietto a Zenga (che legge imbarazzato): cosa c'è tra i due?

L'attrice si confida con Samantha De Grenet sulla particolare simpatia che prova per Andrea: "Siamo sulla stessa lunghezza d'onda"

(Nel video Rosalinda parla di Andrea con Samantha)

Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli, eppure non smette di regalare colpi di scena. Combattuta tra l'amicizia speciale nata nella Casa di Cinecittà con Dayane Mello e il fidanzato Giuliano, con cui dovrà chiarire una volta uscita, Rosalinda Cannavò sembra stia iniziando a vacillare per un'altra persona.

La presenza di Andrea Zenga non lascia indifferente l'attrice, che confidandosi con Samantha De Grenet rivela di nutrire una particolare simpatia per il figlio del famoso portiere, al quale ha mandato di nascosto un bigliettino. Un gesto per ovviare alla timidezza di entrambi, spiega Rosalinda: "Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ed è raro aver incontrato una persona simile a me. Lui è molto simile a me sotto tanti aspetti, la timidezza, la riservatezza. È troppo tenero, troppo educato, troppo dolce. Ieri gli ho scritto un bigliettino, gli ho scritto 'mi sei piaciuto tanto per come hai affrontato la situazione (l'incontro con suo fratello Nicolò, ndr). Sei un uomo raro da trovare oggi. Lo hai dimostrato in quella situazione ma lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e la persona che sei'".

"Gli ho chiesto di leggerlo in bagno" continua a raccontare Rosalinda, che ancora non ha avuto un riscontro da Andrea. Ad assicurarle che Zenga ha letto il biglietto è Samantha: "Ah ecco allora. Ieri sera, quando stavamo tutti a letto, ho visto che prendeva un biglietto dalla sua valigia e lo faceva leggere a Zelletta, poi lo ha nascosto". Tutto 'da copione' secondo Rosalinda: "Me l'aspettavo che non mi dicesse niente, perché è tanto timido. Poi stamattina ci guardavamo e ridevamo un po' con gli occhi". E continua: "È una persona speciale. Non lo so perché mi sono sentita di farlo. Essendo molto simile a me, vedo che sfugge al mio sguardo, io sfuggo al suo, perché c'è quell'imbarazzo, e allora gli ho scritto questo biglietto. Gliel'ho fatto trovare sotto al cuscino". Chissà se Cupido ci sta mettendo lo zampino. 

Le avances di Elettra Lamborghini alla concorrente del Grande Fratello Vip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Rosalinda manda di nascosto un biglietto a Zenga (che legge imbarazzato): cosa c'è tra i due?

Today è in caricamento