Giovedì, 29 Luglio 2021
Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano choc su Elisa De Panicis: "Da staccarle la testa e lasciare la pelle sul letto"

Polemica in rete per le parole usate dall'imprenditore nei confronti dell'influencer

Salvo Veneziano

E' polemica sulle ultime dichiarazioni di Salvo Veneziano. Al Grande Fratello Vip, durante una conversazione con i coinquilini Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, l'imprenditore si è lasciato andare ad espressioni pesanti a proposito della concorrente Elisa De Panicis. 

Le parole di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis

"Io se fossi stato single - ha detto Veneziano, attualmente in nomination contro Patrick Ray Pugliese - c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. (…) Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le  ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux".

Federica Panicucci contro Salvo Veneziano: "Fa orrore"

Le parole di Veneziano sono destinate a scatenare una bufera. Impossibile per la redazione del Grande Fratello Vip sorvolare su quanto accaduto. Sui social è esplosa l'indignazione, tanto che qualcuno chiede la squalifica del concorrente. Dunque l'argomento sarà sicuramente trattato in occasione della prossima puntata, in onda venerdì 17 gennaio, in prima serata su Canale 5. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvo Veneziano choc su Elisa De Panicis: "Da staccarle la testa e lasciare la pelle sul letto"

Today è in caricamento