Giovedì, 25 Febbraio 2021
gf vip

Selvaggia Roma racconta in lacrime: “Volevo uccidermi per far sentire in colpa mio padre”

Nella Casa del GF Vip l'influencer ha confidato un momento del suo passato a Maria Teresa Ruta

(Selvaggia è in lacrime, Maria Teresa trascina la ragazza in Lavatrice, l'abbraccia e rimangono così a lungo finché Selvaggia non si calma)

Momento di forte sconforto per Selvaggia Roma che al Grande Fratello Vip si è lasciata andare in uno sfogo molto intimo riguardo al suo passato famigliare segnato dal pessimo rapporto con il padre. “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa”, ha confidato i lacrime a Maria Teresa Ruta con cui ha stretto un rapporto molto forte in questi giorni di permanenza nella Casa: “Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo”, ha raccontato l’influencer, spiegando di non essersi mai aperta con alcuno rispetto a quanto accaduto e di aver anche cambiato nome e cognome per cercare di staccarsi dal padre con cui litigava spesso. 

In un abbraccio e nelle parole di conforto la comprensione di Maria Teresa Ruta: “Tua madre lo sa… Le mamme sanno… E’ stato un modo per elaborare il dolore, per farlo sentire in colpa per tutta la vita”, le ha detto cercando di calmarla e facendo sentire il suo affetto all’amica che ha colto l’occasione per ribadirle quanto si sia legata a lei durante questa esperienza.

Selvaggia Roma: "Io e mia madre in trappola: avevo 4 anni"

Madre italiana e padre tunisimo, Selvaggia Roma si chiama in realtà Sabrina Haddaji e nei giorni scorsi, durante un momento di confidenze con i coinquilini, aveva svelato altri momenti delicati del suo passato soprattutto riguardo alla madre che ha anche attraversato dei momenti di paura in Tunisia. "Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre – avea rivelato tra le lacrime - Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia". 

Gf Vip, il racconto di Selvaggia Roma è scioccante: "Io bambina in trappola in Tunisia con mia mamma" (VIDEO) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Roma racconta in lacrime: “Volevo uccidermi per far sentire in colpa mio padre”

Today è in caricamento