Martedì, 2 Marzo 2021

Gf Vip, Selvaggia Roma positiva al coronavirus

L'influencer lo ha confermato su Instagram. Era attesa nella Casa lunedì, insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi

Selvaggia Roma

L'annuncio di Alfonso Signorini al Gf Vip, durante la diretta di lunedì, aveva scatenato una sorta di 'caccia alle streghe'. Chi tra Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi - annunciati da giorni come nuovi concorrenti e attesi nella Casa - è risultato positivo al coronavirus? Dopo tanti rumors e smentite, l'influencer romana - arrivata al successo grazie a 'Temptation Island' - fa un passo avanti.

Selvaggia Roma: "Ho negato presa dalla spavento, ma sono io"

Nei giorni scorsi Selvaggia Roma aveva assicurato di essere negativa, poi la verità sui social: "É arrivato il momento di fare un po' di chiarezza. Sono io a essere positiva al coronavirus, pur avendo una carica virale molto bassa. Mi volevo scusare con la giornalista dell'Adnkronos, perché presa dallo spavento, e presa anche alla sprovvista, ho negato". L'influencer assicura di non avere avuto nessun contatto con Stefano Bettarini e Giulia Salemi, che quindi potrebbero entrare venerdì: "Volevo tranquillizzare tutti che non sono stata a contatto con gli altri conocrrenti, assolutamente no".

Selvaggia Roma: "La mia entrata è stata rinviata"

Positiva al coronavirus, ma senza sintomi. "Sto benissimo - fa sapere Selvaggia - Vi ringrazio per i messaggi che mi state mandando. Mi è stato detto che la mia entrata al Grande Fratello Vip è stata rinviata e non annullata, ovviamento tampone permettendo". Di Paolo Brosio invece - anche lui out a causa del coronavirus, ma guarito da giorni - ancora nessuna notizia.

Chi è Selvaggia Roma, nuova concorrente del Gf Vip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Selvaggia Roma positiva al coronavirus

Today è in caricamento