rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

GF Vip, la semifinale: gli eliminati, i finalisti e i concorrenti in nomination

Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si concluderà mercoledì 8 aprile

Penultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’: mercoledì, 1° aprile 2020, è andata in onda in diretta su Canale 5 la semifinale del reality, proseguito nel pieno di un’emergenza sanitaria che ha inevitabilmente smorzato la sua leggerezza.

A dover dire addio alla vittoria di questa difficile edizione che si concludeà l'8 aprile sono stati Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese, eliminati nel corso della serata a seguito di televoti e nomination effettuate durante la serata.

Ai finalisti già decisi Sossio Aruta e Aristide Malnati, si sono così aggiunti Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, a cui si affiancheranno due tra Antonella, Denver e Patrick, al televoto per tutta la settimana.

Antonio Zequila eliminato non saluta i compagni

Dopo aver protestato in diretta con Alfonso Signorini per il trattamento ricevuto da Patrick e da tutti i compagni di avventura rei di averlo mandato al televoto, Antonio Zequila ha incassato l’eliminazione ed è uscito dalla Casa senza salutare. "Mi ritiro dalla televisione", ha poi sentenziato dopo aver saputo di essere uscito perché preferito solo dall'8% del pubblico.

Alla sua eliminazione è seguita quella di Licia Nunez dopo un televoto lampo aperto e chiuso nella serata, a cui ne è seguito un altro che ha portato alla fine dell’esperienza per Teresanna Pugliese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, la semifinale: gli eliminati, i finalisti e i concorrenti in nomination

Today è in caricamento