Grande Fratello Vip 2020, chi è Sergio Volpini: lavoro e vita privata del concorrente
Tutto quello che c'è da sapere sull' "highlander" protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5
Chi è Sergio Volpini, concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Dal lavoro alla vita privata, qui trovate tutto quello che c'è da sapere sulla influencer protagonista del reality show di Canale 5 al via a gennaio con il debutto di Alfonso Signorini alla conduzione e di Wanda Nara e Pupo come opinionisti.
Vi ricordiamo che Sergio Volpini partecipa nel ruolo di 'Highlander', insieme con Pasquale Laricchia, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese, ovvero 4 vecchi concorrenti "ripescati" dalle passate edizioni del Grande Fratello.
Grande Fratello Vip 2020: quando comincia, cast e cosa c'è da sapere
Grande Fratello Vip, chi è Sergio Volpini: lavoro
Nato ad Ancona il 20 giugno 1975, Sergio Volpini è diventato famoso a seguito della partecipazione alla prima storica edizione del Grande Fratello in onda nel 2000, dove è stato soprannominato 'Ottusangolo' (dal termine 'ottuso', ndr) per le storiche gaffe rimaste nella storia della trasmissione. Al momento dell'ingresso nella Casa era un free-lance nel campo pubblicitario ed eventi speciali con il sogno di diventare surfista, oggi vende vestiti e mobili.
Grande Fratello Vip, chi è Sergio Volpini: moglie e figli
Nessuna info ufficiale al riguardo. Sarebbe single e non avrebbe avuto figli.
Grande Fratello Vip, chi è Sergio Volpini: partecipazione ad altri reality show
Grande Fratello (2000, Canale 5)
Nel 2011 avrebbe dovuto partecipare a un altro reality, "Uman - Take control!", sospeso dopo la seconda puntata