Sabato, 16 Gennaio 2021

Gf Vip, nella prossima puntata una "sorpresa" per i vipponi

Alfonso Signorini ha annunciato che lunedì 23 novembre i concorrenti del Gf Vip scopriranno la durata del programma

Alfonso Signorini ha annunciato ufficialmente che il Gf Vip andrà in onda fino ai primi di febbraio e ha anche anticipato che i concorrenti lo scopriranno il 23 novembre, durante la prossima settimana. La finale era prevista nei primi giorni di dicembre, ma è stata posticipata all'8 febbraio. Quale sarà la reazione dei "vipponi"?

Signorini ha affermato che la spensieratezza del Gf Vip continuerà ancora per un po': "Vi comunico, che continueremo ufficialmente a Natale, a Capodanno, all'Epifania e arriveremo fino ai primi di febbraio con il Grande Fratello Vip. Diventerà l'edizione più lunga del Grande Fratello Vip fatta in Italia, grazie a voi che ci seguite per ben due volte alla settimana con fedeltà, con amicizia e con amore. E noi ve lo restituiamo tutto. Ci sarà un altro problema. Come lo comunicheremo ai nostri amici vipponi? C'è la busta rossa che a tempo debito faremo aprire ai ragazzi. Come reagiranno? Sentite una cosa. Ho detto spensieratezza, come Rossella O'Hara ci penseremo un altro giorno, domani è un altro giorno".

I concorrenti saranno sorpresi?

Nella casa a seguito dell'ingresso di Brosio, e dell rivelazioni di Andrea Zelletta, si era già sparsa la voce che il Gf Vip quest'anno sarebbe durato un po' di più, ma tra pochi giorni per i gieffini sarà una certezza e dovranno passare anche le festività natalizie tutti insieme (forse). Qualcuno deciderà di abbandonare? Lo potrà fare? Per tamponare eventuali uscite ha in programma alcuni nuovi ingressi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, nella prossima puntata una "sorpresa" per i vipponi

Today è in caricamento