rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Clima rovente

Lite Signorini - Bruganelli, cos’è successo dietro le quinte dopo lo scontro in diretta

Il retroscena su quanto sarebbe accaduto dopo la lite tra il conduttore e l'opinionista del GF Vip

Lo scontro verbale tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli nato durante l’ultima puntata del GF Vip ha catturato l’attenzione dei telespettatori più di qualsiasi altra dinamica relativa ai concorrenti confinati nella Casa. "Tu mi dai la parola e poi non mi permetti di parlare" ha replicato l’opinionista quando il conduttore le ha chiesto di tacere; "Te l'ho data e te la posso anche togliere, se ti dico stop mi lasci parlare" ha controbattuto lui, generando così l’assenza di oltre un’ora di Sonia che ha voluto assentarsi dallo studio per poi rientrare e accettare di chiarirsi.

Ma cos’è successo dietro le quinte in quel lasso di tempo?

Stando ai retroscena che si sono avvicendati sui social, dopo il duro scambio tra Signorini e Bruganelli il clima dietro le quinte del GF Vip si sarebbe fatto molto teso, con Sonia che sarebbe uscita dallo studio abbastanza nervosa. Nel backstage gli autori avrebbero anche provato a convincerla a rientrare subito dopo la pubblicità. “Mi dicono clima rovente. Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta” ha fatto sapere su Twitter il giornalista Giuseppe Candela. La stessa versione è stata confermata dall’utente sempre molto aggiornato sulle dinamiche del reality Agent Beast: “Finalmente una vera dinamica! Sonia è nera ha lasciato lo studio, gli autori hanno provato a trattenerla e farla calmare ma non ha voluto sentire ragioni”.

Caos al Gf Vip: Sonia Bruganelli litiga con Signorini e lascia lo studio

Il chiarimento

Nonostante le tensioni, alla fine Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini si sono parlati. "Mi ridai la parola?", ha detto al conduttore che le aveva ridato la parola una volta tornata al suo posto. "Povera Bruganelli, le ho tolto la parola" ha commentato sarcastico lui; "Non si tratta di quello, ma dei modi con cui lo hai fatto", è stata la replica piccata dell’opinionista che non ha più fatto cenno alla questione. E nemmeno sui social è stato aggiunto altro: solo un “buon Natale a tutti” con tanto di bacetto posto accanto alla foto di lei nello studio di Canale 5.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite Signorini - Bruganelli, cos’è successo dietro le quinte dopo lo scontro in diretta

Today è in caricamento