Domenica, 28 Febbraio 2021

GF Vip, Silvia Provvedi tuona: "Fabrizio Corona? Mai più nella mia vita". Poi le lacrime

La cantante racconta a cuore aperto la fine della relazione con l'ex re dei paparazzi. I due si sono lasciati all'inizio dell'estate dopo tre anni insieme. E poche settimane fa lui ha dichiarato di non averla mai amata

(Nel video in alto, lo sfogo di Silvia Provvedi) 

E' ancora fresca la ferita per Silvia Provvedi. Nel corso dell'ultima puntata del 'Grande Fratello Vip', la cantante è scoppiata in lacrime di fronte alle immagini di Fabrizio Corona, con cui ha rotto all'inizio dell'estate dopo tre anni d'amore.

Gf Vip, Silvia Provvedi a cuore aperto: "Ecco perché ho rifiutato la proposta di matrimonio"

A chiudere la relazione è stata lei. E tra i due il rancore è forte, tanto che l'ex re dei paparazzi ha dichiarato di non averla mai amata. "Cosa rispondi alle ultime dichiarazioni di Corona?", ha chiesto Signorini. "L'unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è la persona con cui sono stata io - ha replicato Silvia - E' molto difficile per me. Perché chi mi conosce sa cosa ho fatto". Il riferimento è alla vicinanza che Silvia non ha mai fatto mancare a Fabrizio durante i 15 mesi di reclusione nel carcere di San Vittore, terminati lo scorso febbraio.

E ancora: "Sono stata io a non volere più lui e non il contrario. Ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell'amore e nei valori che probabilmente non ha lui. A causa di questa situazione hanno sofferto anche mia sorella e la mia famiglia. Da quando l'ho lasciato ho trovato persone più speciali e lui non c'entrerà niente nella mia vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Silvia Provvedi tuona: "Fabrizio Corona? Mai più nella mia vita". Poi le lacrime

Today è in caricamento