Giovedì, 25 Febbraio 2021

GF VIP, scoppia la bomba: Silvia Provvedi è incinta?

La ragazza confessa alle coinquiline di avere un ritardo nel ciclo mestruale. E la mamma, ospitata a 'Mattino 5', commenta: "Mi piacerebbe diventare nonna"

Silvia Provvedi, 24 anni

Cicogna in arrivo nella Casa del GF VIP? Qualche ora fa Silvia Provvedi ha confidato alle coinquiline di aver notato un ritardo nel ciclo mestruale. Ed oggi a commentare la questione è la mamma Monica, intervenuta a 'Mattino 5'. 

Incalzata sulla presunta gravidanza di Silvia, la donna non si scompone: "Magari - dice a Federica Panicucci - Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale". 

Nell'ospitata, Monica è tornata anche a parlare di Fabrizio Corona. Qualche giorno fa, infatti, la donna aveva spiegato che l'ex re dei paparazzi ha fatto di tutto per far tornare a casa Silvia, che lo ha lasciato all'inizio dell'estate. "Io non penso di aver sollevato alcun polverone. Ho detto solo la verità. La storia tra Fabrizio e Silvia è stata una grande storia. Negarla mi sembra poco uomo. Silvia ha lasciato Corona. Lui è ancora molto innamorato di Silvia. Io penso che lui abbia voluta punire perché è stato lasciato. Se a te non interessa una persona, non vai in televisione a parlarne". 

Il fidanzato segreto di Silvia Provvedi

Silvia è single. Dopo l'addio a Corona, non ha ufficializzato altre relazioni. Qualche giorno dopo il suo ingresso nel loft di Cinecittà, però, è spuntato un presunto fidanzato segreto: Federico Chimirri, 22 anni, imprenditore e deejay. "Dice che è single, ma in realtà stiamo insieme", ha dichiarato lui al settimanale 'Chi'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF VIP, scoppia la bomba: Silvia Provvedi è incinta?

Today è in caricamento