Giovedì, 16 Settembre 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Simona Ventura fiera del suo "pupillo" Walter Nudo: "Mi sono commossa"

La conduttrice su Instagram si complimenta con l'ex puglie, vincitore anche della prima edizione dell'Isola dei Famosi

Walter Nudo e Simona Ventura

Attore, ex pugile e re dei reality. Walter Nudo conquista anche questo titolo grazie alla vittoria del Grande Fratello Vip, arrivata a quindici anni di distanza dal trionfo alla prima edizione dell'Isola dei Famosi, allora in onda su Rai 2 e condotta da Simona Ventura. E sono proprio di Super Simo i primi complimenti arrivati a Nudo.

"Sono felice della vittoria di Walter Nudo - ha scritto la conduttrice su Instagram, insieme a una loro foto dei tempi dell'Isola - Guardandoti ieri sera mi sono commossa, rivivendo delle emozioni indimenticabili. Ti auguro tanta felicità, you deserve it".

Puntuale la risposta di Walter Nudo, ancora incredulo del bis: "Cara Simona, le tue parole mi commuovono come allora! Grazie! 15 anni fa come una sorella, hai partecipato in prima persona all'amore di un padre verso i figli. Gli anni passano, i figli crescono, ma certe emozioni rimangono forti più che mai. Da genitore a genitore... Love". Un "love" contraccambiato da Simona Ventura, insieme certamente al desiderio di ritrovarsi insieme in uno studio televisivo, o magari in un altro reality. In fondo, non c'è due senza tre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Simona Ventura fiera del suo "pupillo" Walter Nudo: "Mi sono commossa"

Today è in caricamento