rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Grande Fratello Vip

Gf Vip, incidente durante il party di Capodanno

Piccola disavventura durate il trenino per festeggiare l'arrivo del nuovo anno nella Casa. Soleil rompe una vetrata. Lo stupore degli altri inquilini, mentre lei continua a far finta di niente

Festa nella Casa del Grande Fratello Vip per Capodanno. Gli inquilini hanno festeggiato l'arrivo dell'anno nuovo tra abbracci a e sorrisi, con un pensiero anche alla famiglia lontana. Tra una risata e uno scherzo, ci è scappato però anche un piccolo incidente. Mentre i vip si divertivano facendo un trenino durante il party organizzato nella Casa Soleil Sorgé ha rotto accidentalmente una porta a vetri che mette in comunicazione la veranda e il giardino.

La scena non è stata ripresa dalle telecamere della regia, ma si è capito cosa è successo dalle reazioni degli altri inquilini. Federica Lepanto si è portata immediatamente le mani al volo, mentre Davide Silvestri ha cercato di sdrammatizzare la situazione scherzando sulle possibili reazioni. Poco dopo la vetrata in frantumi è stata inquadrata. Nessuna conseguenza, per fortuna. Nessuno si è fatto male e la stessa Soleil ha continuato a ballare facendo finta di nulla.

Il Capodanno nella casa del Gf Vip

A parte l'incidente della vetrata, il Capodanno dei vip nella Casa è stato una vera festa. Con la scusa di salutare il nuovo anno, non sono mancati i baci sotto il vischio. Come quello tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano invece non hanno avuto bisogno del vischio sopra le loro teste per scambiarsi un bacio pieno di passione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, incidente durante il party di Capodanno

Today è in caricamento