rotate-mobile
Domenica, 26 Marzo 2023
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Bruganelli difende Fiordelisi e lo studio la fischia: "Lei sta dentro e voi fate il pubblico" (VIDEO)

L'opinionista ha difeso Antonella e per farlo non ha avuto alcuna esitazione nell'andare contro gli spettatori

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati i protagonisti indiscussi dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip. La coppia, che nel post puntata è poi scoppiata, ha litigato animatamente tanto che anche Sonia Bruganelli è intervenuta durante il loro confronto-scontro inimicandosi oltre a tutto lo studio anche molti spettatori da casa.

Secondo Bruganelli è Donnamaria l'anello debole tra i due e lui si sarebbe legato ad Antonella solo per tornaconto personale, per emergere e sfruttare la "luce" della concorrente. 

"Io sono certa che non sei innamorato di lei - con queste parole l'opinionista ha spiegato la sua opinione - e ti spiego i motivi. Una persona che si allontana da te quando tutti ce l'hanno con te, ti ama? No. Una persona che va a sfogarsi proprio con quelli che prendono in giro la sua fidanzata, vedi Luca e vedi Oriana, ti ama? No. Una persona che non fa altro che raccontare quello che fate sotto le coperte, ma non a un amico, lo dice a Luca Onestini che ha preso fin dall'inizio in giro Antonella, ti ama? No. Quindi le cose stai attento a quello che dici e quello che fai". Bruganelli era un vero e proprio fiume in piena mentre dalla Casa Antonella la stava ascoltando con le lacrime che le segnavano il viso e Edoardo era contrariato.

"Lo sai cosa si vede da fuori? - aggiunge ancora Sonia - che tu non hai avuto desiderio di Antonella, ma necessità. Perché te hai attirato e acceso le luci su di te grazie ad Antonella, tu non avevi nessun tipo di prerogativa nella casa e nessuna personalità. Con Antonella hai significato qualche cosa. Io voglio dire ad Antonella: tu hai una luce, ce l'hai, poi hai tutti i difetti di questo mondo ma ce l'hai". A questo punto il pubblico la fischia e Bruganelli con grande impeto si rivolge ai presenti: "Ragazzi lei sta dentro e voi state qui a fare il pubblico, quindi lei ce l'ha la luce rispetto a voi. Lei ha una luce e vi dico un'altra cosa: Antonella se vuoi un consiglio vai da sola per la tua strada, perché rischi che la tua luce venga spenta".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Bruganelli difende Fiordelisi e lo studio la fischia: "Lei sta dentro e voi fate il pubblico" (VIDEO)

Today è in caricamento