rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Grande Fratello Vip

Gf Vip: chi sono le tre sorelle, "principesse", Hailé Selassié

Le tre ragazze sono le pronipoti dell'ultimo imperatore d'Etiopia

Non una ma ben tre principesse parteciperanno alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sono Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. 

Gf Vip: chi sono le sorelle, principesse, Hailé Selassié

Sono tre, ma ai fini del gioco varranno come uno: sono Clarissa (19 anni), Jessica (26 anni) e Lucrezia (33 anni). Le sorelle sono nate a Roma e sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Le tre da sempre vivono nel lusso tra la Capitale (nella loro abitazione in piazza di Spagna) e Londra: hanno parrucchiere e truccatore a domicilio e ovviamente un autista. Anche se non hanno più il titolo, loro si definiscono principesse e sul profilo Instagram si legge "Principesse del popolo e Regine di Campo De' Fiori".

Tra le tre solo Jessica aveva già avuto a che fare con la tv partecipando a "Riccanza" (programma di Mtv) dove ha conosciuto Tommaso Zorzi.

Gf Vip: le principesse sono fidanzate?

Tre principesse in cerca del principe? In realtà no, l'amore non sembra essere nei loro piani al momento e preferiscono concentrarsi sul desiderio di lavorare nello spettacolo. Al momento le tre sembrerebbero essere single, ma per Lucrezia il reality potrebbe portare novità: la 33enne, infatti, ha subito mostrato interesse per il concorrente Manuel Bortuzzo con cui è scattato un momento di grande passione sotto le coperte.

Il padre delle principesse è in carcere?

Proprio nel pieno del loro percorso all'interno della Casa del Gf Vip, una bomba è piovuta sulla testa delle concorrenti: il settimanale Oggi, infatti, ha rivelato che principesse sarebbero tutt'altro che principesse. Il padre, infatti, si troverebbe in carcere in Svizzera, e precisamente a Lugano: per lui sarebbe stato emesso un mandato di cattura internazionale lo scorso marzo scorso dalle autorità elvetiche per una truffa da 10 milioni di franchi. Tale Giulio Bissiri, questo il vero nome, è nato effettivamente in Etiopia, ma è il figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié.

Gf Vip, il padre delle principesse Selassiè in carcere: c'è un mandato di cattura

La presunta maxi truffa del padre delle principesse

Il percorso al Gf Vip 6

LA POLEMICA DI ANNA PETTINELLI SULLE PRINCIPESSE SELASSIE. Finite presto al centro dell'attenzione del pubblico, le principesse sono state presto attaccate da Anna Pettinelli, storica voce di RDS nonché ex professoressa di canto ad Amici di Maria, che sui social ha scritto: "Ma ’ste tre smandrappate?", ha cinguettato Pettinelli. "Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!". A replicarla è stata presto Patrizia De Blanck, nobildonna romana e personaggio televisivo sopra le righe, che ha accusato la conduttrice di aver usato toni esagerati: "Io nobile, tu ignobile", le ha detto.

TENEREZZE TRA LUCREZIA E MANUEL BORTUZZO. Una delle principesse, ovvero Lucrezia, si è mostrata molto vicina al nuotatore Manuel Bortuzzo, come raccontato in un video in cui i due si scambiano tenerezze in giardino sotto l'occhio attento di Katia Ricciarelli: "Non sapevo cominciassero così i flirt", ha commentato il soprano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip: chi sono le tre sorelle, "principesse", Hailé Selassié

Today è in caricamento