Martedì, 22 Giugno 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Orlando e l'ex Roncato: la verità sulla fine del matrimonio

Stefania ha potuto rispondere alle dichiarazioni del marito a Live non è la D'Urso

Stefania Orlando risponde all'ex marito

Andrea Roncato, domenica, è stato ospite a Live non è la D'Urso e nel salotto di Barbara ha parlato della fine del matrimonio con Stefania Orlando. "Stefania mi lasciò ma perché aveva un altro" questo è quello che ha detto Roncato ed ha aggiunto anche che le loro strade si sono separate ma non per colpa della sua attuale moglie come invece ha affermato Orlando nella casa del Gf.

"Io sono sempre stato molto accondiscendente con lei poi - ha dichiarato Roncato - 10 anni fa ho trovato ciò che volevo nella vita. Quando eravamo sposati, mi sono assunto sempre tutte le colpe, e mi è andata bene così avevo molte ragazze e non ci ho pensato anche se soffrivo. Forse ho sbagliato io con lei, ma sono felice che ognuno di noi sia felice adesso". 

Stefania Orlando risponde all'ex marito Roncato

Stefania Orlando, in diretta, ascolta e legge le parole usate da Roncato all'interno della mistery room. Orlando non si ritrae e risponde senza mai perdere l'educazione: "È vero che io sono andata via di casa perché, dopo essere diventati come due amici, avevamo deciso di lasciarci. E' vero anche che avevo incontrato un'altra persona, ma non è stata quella la causa della fine del matrimonio. Non avevamo più un rapporto da coppia ci rispettavamo e provavamo affetto, ma me non bastava più. A lui sarebbe bastato. Di ciò è stata complice anche l'età e i 20 anni di differenza. Ne abbiamo parlato e il fatto stesso che per anni siamo rimasti ottimi amici dimostra che tra di noi non ci sono mai stati rancori. Non ho mai detto qua dentro che la moglie è gelosa. Un giorno ho incontrato Andrea nei camerini di via Teulada e lui mi ha detto che lei era gelosa del fatto che io lo chiamassi amore e mi ha detto che la compagna è 'un po’ tedesca'".

Nella clip mostrata da Alfonso a Stefania era presente anche il post pubblicato da Giulia Elettra Gorietti, figlia della moglie di Andrea Roncato, su Instagram qualche mese fa. "Alla figlia della moglie di Andrea avevo anche risposto in privato su Instagram e sono stata anche pesantemente insultata. Le avevo risposto anche carinamente e lei mi ha insultata. Le volte in cui ho parlato di Andrea l’ho fatto in maniera molto carina. Non mi sono mai permessa di entrare nella loro storia. Non ho nulla contro Andrea, anche mio marito è rimasto basito da questo comportamento. Io e Andrea siamo sempre stati ottimi amici, abbiamo fatto le vacanze insieme. Non accetto che si dica che io sono l’ex moglie scomoda".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Orlando e l'ex Roncato: la verità sulla fine del matrimonio

Today è in caricamento