Mercoledì, 3 Marzo 2021

Gf Vip, Stefania Orlando: "Ho preso lo Xanax". E la regia stacca (VIDEO)

La conduttrice rivela di aver assunto un ansiolitico prima della nona puntata del reality show

Tommaso Zorzi, 25 anni, e Stefania Olando, 50, al Gf Vip

Un siparietto che sta facendo il giro della rete. E' quello in cui Stefania Orlando dice al coinquilino Tommaso Zorzi di aver assunto lo Xanax prima della diretta del Grande Fratello Vip. Un botta e risposta che non è stato apprezzato dalla redazione, che ha ben pensato di staccare l'inquadratura scatenando l'attenzione della rete. 

Stefania Orlando e lo Xanax

Nella clip, diventata virale sui social, vediamo la conduttrice che in un momento di pausa dal collegamento con Alfonso Signorini si rivolge all'influencer e, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, dice: "Ho preso lo Xanax", ovvero uno degli ansiolitici più noti del mercato. Zorzi, dal canto suo, sorride. 

E' stata una puntata all'insegna delle emozioni per Stefania, che ha potuto finalmente riabbracciare il marito Simone Gianlorenzi: l'uomo è arrivato a sorpresa nella Casa minuto di chitarra per regalare ai telespettatori (e alla sua dolce metà) un'esibizione improvvisata. 

Gf Vip, Stefania Orlando: "Non ho mai voluto un figlio, mi sento in colpa per mio marito"

Gf Vip, la puntata di ieri: eliminati e nominati

Ma cos'è successo ieri durante la nona puntata del Grande Fratello Vip? Eliminata l'attrice Myriam Catania, al televoto sono finiti Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, Matilde Brandi, ballerina, e la stessa Stefania Orlando. 

AH

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Stefania Orlando: "Ho preso lo Xanax". E la regia stacca (VIDEO)

Today è in caricamento