Giovedì, 29 Ottobre 2020
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra
Grande Fratello Vip / Italia

Gf Vip, Adua a Massimiliano sullo sceneggiatore morto: "Non è stato un suicidio"

L'attrice torna a parlare della presunta setta del mondo dello spettacolo che frequentava insieme all'ex

Si fanno sempre più inquietanti i contorni dell'Ares Gate, lo scandalo lanciato inconsapevolmente da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, che fuori sta accendendo la miccia di una bomba mediatica senza precedenti. È stata l'attrice a prendere l'argomento con l'ex ritrovato nel reality, anche lui coinvolto nella vicenda, ed è sempre lei adesso a rincarare la dose, mentre giornali, siti e programmi tv provano a decifrare i loro messaggi in codice per scoprire l'identità di 'Lucifer', il capo che avrebbe manipolato decine di personaggi del mondo dello spettacolo. 

L'unico nome venuto a galla in queste ore, nella Casa, è quello di Teodosio Losito, sceneggiatore delle fiction prodotte da Ares (da qui 'Ares gate') - come 'Il bello delle donne' e 'L'Onore e il Rispetto' - morto suicida l'8 gennaio 2019. Ed è lui che Adua tira nuovamente in ballo con Massimiliano: "Tu non puoi capire lui gli ultimi periodi". "Io non so tutta la proceduta che l'ha portato a quel gesto" risponde Morra e Adua lo gela con una frase piena di segreti: "Quale può essere secondo te?". "Sicuramente è quella - continua l'attore - ma sicuramente ci saranno stati dei sintomi prima. Io ho sentito persone che lo conoscevano, amici suoi stretti di Zagarolo e ho sentito varie ipotesi di gesti effettuati ancora prima di quello". Adua Del Vesco chiude il discorso con un'affermazione molto grave: "Io credo che si tratti di istigazione al suicidio".

Istigazione al suicidio. Da parte di chi? Dettata da Lucifer? Su questo - e su molto altro che viene via via fuori - si dovrà fare chiarezza e certamente in altre sedi. 

Barbara d'Urso: "Nella setta di Adua e Massimiliano anche altri vip"

Ad occuparsi dell'Ares Gate anche Barbara d'Urso. A 'Pomeriggio 5' la conduttrice ha fatto altre rivelazioni, aggravando ulteriormente lo scenario: "Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c'è un'altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse". Insomma una realtà ben nota ai più noti: "Questa cosa è intrisa nel mondo dello spettacolo - ha detto ancora la d'Urso - Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi". 

Setta nel mondo dello spettacolo? Lory Del Santo: "Una mia attrice ha cambiato nome ed è scomparsa"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Gf Vip, Adua a Massimiliano sullo sceneggiatore morto: "Non è stato un suicidio"
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...